Chi siamo-Happy Family Ro.Ma.

Happy Family Ro.Ma.

Associazione di Promozione Sociale

Chi siamo

floral divider

genitori
       
L' Associazione Happy Family Ro.Ma.  nasce dall'idea di offrire al "sistema familiare" un supporto  professionale e specializzato per gestire ed affrontare in maniera efficace tutte le problematiche della vita quotidiana a costi accessibili  per tutti.
 Il benessere psico-emotivo e relazionale di ogni singolo componente della famiglia contribuisce in maniera decisiva al benessere e all'equilibrio dell'intero nucleo familiare.


 Ogni fase di vita di ciascun membro è caratterizzata da aspetti differenti: difficoltà scolastiche, di relazione, di accettazione di se stessi, problemi di coppia, difficoltà inerenti ad una nuova nascita, problemi legati a separazioni o divorzi...


Attraverso percorsi dedicati e laboratori esperienziali, l'Associazione si propone di creare momenti di sperimentazione e condivisione, promuovendo una gestione differente e funzionale del tempo, sia dei bambini che della coppia genitore - figlio.



I seminari tematici  che periodicamente proponiamo, vogliono rappresentare dei momenti che il singolo individuo o  la coppia  riserva  al proprio benessere psicologico. Potranno anche essere delle occasioni di confronto con gli altri partecipanti per condividere problematiche e situazioni della vita quotidiana.